Ti trovi qui: Blog / Blog di Ass. Vario ed Eventuale / Una cuccia nuova sul satellite

Una cuccia nuova sul satellite


ritratto di Ass. Vario ed Eventuale

Pubblicato da Ass. Vario ed E... -15 luglio 2008

Riprendendo un post recentemente apparso su Life in Italy, come appreso dal Blog di Jacopo Fo, vi esorto a commentare il video che vi propongo di seguito...
Credo che l'illustre "giornalista" in questione, al secolo Emilio Fido, non sia certo persona sconosciuta a molti di noi.
I suoi monologhi sono a dir poco degli Show e più passa il tempo e più, invece di vederlo sempre di rado (o non rivederlo più) ce lo ritroviamo a destra e a manca in trasmissioni televisive come ospite d'onore.
Ecco, appunto, l'onore...che quest'uomo non ha.
Credo che la reputazione di quest'individuo sia ben chiara a tutti e se ancora qualcuno si ostina a chiamarlo giornalista, forse non ha capito bene chi è e come lavora un vero giornalista.
Non possiamo di certo dire che sulla terza rete Rai l'imparzialità la faccia da padrona (è altrettanto noto che l'ago della bilancia politica pende a sinistra), ma che si arrivi in modo palesemente contrario e fuori luogo a commentare eventi che tutt'altro hanno che il solo spirito di smuovere l'opinione pubblica con una semplice manifestazione pacifica, e ripeto, PACIFICA,su ciò che sta avvenedo nel nostro paese è imbarazzante.
Vi riporto da Wikipedia il significato del termine Gionalista:
Giornalista è la professione di chi svolge un'attività retribuita scrivendo articoli, inchieste (o reportage) ed editoriali per testate giornalistiche quotidiane o periodiche, o agenzie di stampa, su carta stampata o per emittenti radiofoniche o televisive.
Ecco, già solo il fatto che Emilio Fede venga chiamato giornalista e  addirittura pagato (e sicuramente non a 800euri al mese), mi crea sconcerto.....Se poi ci aggiungiamo che è Direttore di un telegiornale, che tutte le sere va in video con i suoi monologhi e che non fa altro che leccar piedi da quando di alza e quando va a letto....direi che è il TOP.
Come sempre, nella nostra bella Italia, più ne combini e più ti promuovono... come abbia fatto questo a diventare Direttore del TG  non credo ci voglia molta fantasia per scoprirlo.. e propio lì mi chiedo, visto che ci sei, perchè non te ne stai buono buono e ti fai i cavoli tuoi limitandoti,come fanno molti tuoi colleghi, in  modo  molto più professionale a descrivere con imparzialità ciò che accade invece di rifilarci tutte le sere la solita storia dei Comunisti e dei Bolscevichi cattivi??
Ma queste povere vecchiette, questi pensionati che dopo la telenovela non cambiano canale perchè stanno già preparando la cena, perchè li vogliamo drogare con sto tizio che forse è meglio che pensi pure lui alla pensione?!?!? (tanto sicuramente a lui la danno...!!!!)
Non ho nulla contro i canali Mediaset, anche se non approvo il conflitto di interessi, ma seguo le trasmissioni in egual misura di quelle Rai e credo, che Rete4 non abbia motivo di finire sul satellite, non serve, io sul satellite ci manderei LUI.... vediamo se riesce a fare il TG4 pure da là ?!??!??!

ritratto di The NC

...di contraddirla, Onorevole.
Rete4 DEVE abbandonare l'occupazione ABUSIVA delle frequenze analogiche rubate a Europa7 che da anni sta combattendo per avere giustizia.
L'argomento è piuttosto complicato da spiegare, ma potete farvi un'idea cercando notizie, ovviamente in Rete.

Europa7
Dal blog Voglioscendere.it
Dal blog Beppegrillo.it
ecc... ecc...


Invia nuovo commento

  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • You may insert videos with [video:URL]

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.